Benedetta Parodi e Fabio Caressa potrebbero essere i protagonist di un programma: si tratta di un format che nessuno si aspetterebbe da loro.
Fino a oggi, Benedetta Parodi e Fabio Caressa sono stati solo marito e moglie e genitori di tre figli, ma presto potrebbero diventare colleghi. Nel loro futuro professionale, infatti, potrebbe esserci un programma. Strano ma vero, non sarebbe un format di cucina.
Benedetta Parodi e Fabio Caressa verso un programma insieme
Ospiti di Hot Ones, nuova serie di Alessandro Cattelan disponibile su RaiPlay, Benedetta Parodi e Fabio Caressa hanno fatto una confessione inaspettata. Marito e moglie, insieme da più di venticinque anni e genitori di tre figli, potrebbero partecipare insieme a un programma. Non sarebbero ospiti, questo sarebbe scontato visto che ultimamente sono stati in tanti salottini televisivi, ma protagonisti indiscussi.
Considerando che la conduttrice di Bake Off è diventata un volto familiare grazie al format Cotto e Mangiato, e lui è un giornalista sportivo, ci si aspetterebbe una trasmissione che, in un modo o nell’altro, unisca i due mondi. Invece, non è niente di tutto ciò. Potrebbero sbarcare in tv con un reality sulla loro famiglia, qualcosa che in passato hanno in parte provato, come dimostra un video condiviso da Benedetta su Instagram.
Benedetta e Fabio sognano un reality sulla loro famiglia
E’ stato proprio Cattelan a chiedere a Benedetta e Fabio se farebbero un reality sulla loro famiglia. “Ci piacerebbe molto farlo, anche per portare un po’ di allegria, buonumore e positività“, ha dichiarato Caressa. La Parodi ha aggiunto: “Il caos che c’è a casa nostra è molto divertente, non ci sarebbe bisogno neanche di un copione, tra il cane sordo che morde a tutti e i ragazzi che fanno casino“. Real Time coglierà l’idea della conduttrice di Bake Off? Staremo a vedere, anche perché è l’unica rete che potrebbe ospitare un programma di questo tipo.